I nostri Servizi

Un iter operativo ottimizzato in ogni step:
dalla puntualità della consegna all’assistenza post-vendita.
Contattaci

Servizio Clienti

Call Center al n° 049 82.85.100 tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle ore 08:00 alle ore 19:00. Il sabato dalle ore 08:00 alle ore 13:00.
• Rapida gestione delle chiamate attraverso operatori professionisti esperti e
   dedicati in grado di rendere operative le richieste dei clienti.
• Struttura con avanzate tecnologie e dotata di un CRM (Customer Relationship Management) personalizzato ed esclusivo.
 
ISO 9001/UNI EN ISO 9001:2008 Erogazione dei servizi di customer care e assistenza tecnica di macchine per caffè e relative capsule.

Logistica

•  Procedure operative personalizzate per gestire ed evadere velocemente
    gli ordini.
•  Monitoraggio costante sullo stato d’avanzamento di ogni singola consegna.
 
 ISO 9001/UNI EN ISO 9001:2008 Erogazione dei servizi di customer care e assistenza tecnica di macchine per caffè e relative capsule.

Assistenza tecnica

Struttura interna composta da personale specializzato dotata di stazioni di collaudo con rilascio di certificato di garanzia.
In caso di assistenza, ritiro del prodotto a domicilio del cliente con restituzione entro pochi giorni lavorativi.
Preassistenza telefonica al n°  049 82.85.100
 
 
 ISO 9001/UNI EN ISO 9001:2008 Erogazione dei servizi di customer care e assistenza tecnica di macchine per caffè e relative capsule.